Su Guadagnaonline.org trattiamo tantissimi argomenti riguardanti il guadagno online, ma oggi abbiamo deciso di sorprederti con un articolo incentrato sulla tv satellitare: probabilmente già conosci Sky, ma non quasi sicuramente non sei al corrente di questa bellissima offerta.
Il leader nel campo della tv satellitare ha deciso di riservare ,solo ai nuovi utenti che si iscriveranno tramite Internet, un trattamento particolare offrendo uno di questi pacchetti a scelta:

  • Pacchetto Cinema: 9 canali dedicati nei quali vengono inserite le migliori pellicole degli ultimi anni, quindi godrete della visione dei migliori film.
  • Pacchetto Sport: oltre 600 ore di diretta sport alla settimana possono bastare per renderti felice?
  • Pacchetto Calcio: Serie A, Serie B, Liga Spagnola, Liga Tedesca, Liga Inglese e Liga Francese in diretta esclusiva per un totale di più di 1000 partite l’anno..

Uno di questi pacchetti + Mondo Sky (che propone più di 66 canali appositi) a soli 29 EURO.. Ma non è finita qua, infatti se ti abboni ora potrai ricevere GRATUITAMENTE un fantastico Home Theatre a casa tua. Ti ricordo che l’offerta è valida sino al 20 luglio!!