oro

L’Italia, così come tutto il resto del mondo, sta attraversando un periodo di crisi davvero incredibile, ma è proprio questo momento nero che ha condotto gli investitori di tutto il mondo a cimentarsi nell’acquisto del metallo e più precisamente dell’oro.

Sin dall’antichità l’oro viene considerato come uno dei metalli più preziosi e oggi ha acquistato un valore enorme per via della chiusura delle miniere e soprattutto poichè è un metallo eterno, bello, incorruttibile e facile da trasportare.
Se desiderate fare un regalo, mettere da parte un patrimonio sicuro per i vostri figli o semplicemente investire in maniera garantita, oggi abbiamo deciso di presentarvi un servizio web davvero fantastico che consente di comprare oro direttamente su Internet senza dovervi scomodare da casa: il suo nome è BullionVault.

compra-oro

BullionVault consente a qualunque persona di avere accesso diretto al mercato professionale dell’oro, permettendogli di acquistare oro fisico allocato, tenerlo in custodia e rivenderlo a costi estremamente competitivi!!
BullionVault tiene custoditi metalli come oro e argento fisico per un valore di circa 2 miliardi di dollari, posseduti da oltre 31.000 clienti e viene considerato il sito più famoso al mondo per la compravendita di oro/argento.

I lingotti sono custoditi in camere blindate di altissima sicurezza posizionate a Zurigo, Londra e New York. È possibile rivendere l’oro acquistato in qualunque istante, e il pagamento avviene nel giro di 24 ore tramite bonifico.
Il cliente mantiene sempre il diritto di prelevare l’oro dalla camera blindata.

L’apertura del conto è veloce, gratuita e senza obbligo di investimento. È possibile comprare oro fisico allocato in qualsiasi quantità a partire da un grammo entro due giorni dall’apertura del conto.

Clicca Qua Per Maggiori Informazioni e ricevi un grammo gratis!