affari tuoi

Avete presente il famosissimo “Gioco dei pacchi” che sta raggiungendo ascolti record su Rai Uno? Ecco, da oggi è possibile provare l’emozione di portarsi a casa il jackpot stando comodamente seduti sulla propria poltrona.

Grazie alla partnership con 888, famoso portale certificato dalla AAMS,è possibile giocare online ad “Affari Tuoi” in maniera del tutto sicura e veloce: dotato di una grafica colorata e accattivante, il gioco si svolge nella stessa maniera della versione televisiva.

Inizialmente hai il compito di scegliere l’importo che desideri puntare e successivamente di selezionare il pacco che reputi essere quello fortunato. Dopo aver scelto quelli da eliminare con la prima sessione, riceverai una proposta dal Dottore che cercherà di convincerti ad accettare o a rinunciare (proprio come nella realtà).
Se accetti la partita terminerà e vincerai l’importo corrispondente, mentre se rifiuti la partita continuerà.

Più alta sarà puntata iniziale, più alte saranno le tue vincite, che possono arrivare fino a 10 volte la puntata iniziale!

Ciò che rende fantastico questo gioco, è la possibilità di vincere il jackpot che equivale ad una bellissima rendita di 5000 euro al mese; con Affari Tuoi vinci denaro vero in tutta sicurezza, grazie alla certificazione AAMS (Monopolio di Stato).
Cosa aspetti? Clicca sul banner sottostante e inizia a giocare! Il jackpot attende solo te! ;)

Affari Tuoi - Gioco Ufficiale