Oggi ho deciso di recensionare un altro ebook Autostima.net – “Blog business“. Poichè do grande importanza agli ebook di Giacomo Bruno anche questa volta passerò in rassegna gli argomenti che verranno trattati in questo libro elettronico!

Vuoi aprire un blog e desideri scoprire tutti i consigli per gestirlo al meglio? Vuoi che questo diventi il tuo vero e proprio lavoro? Scopri come mantenere sempre vivo il tuo blog e come posizionarlo al meglio sui motori di ricerca grazie alle tecniche di un esperto!

GIORNO 1:

Il primo giorno apprenderai come usare al meglio Wordpress, ad analizzare il mercato di riferimento del tuo blog e ad aumentare le visite ottimizzandolo per i motori di ricerca!

GIORNO 2:

Il secondo giorno imparerai a usare Easy-Php e capirai l’importanza di concentrarti su una nicchia specifica che rappresenti la tua passione! Quello sarà il tuo lavoro e DOVRAI guadagnare molti soldi!
Perché devi aggiornare il tuo blog ogni giorno e come puoi farlo in maniera semplicissima!

GIORNO 3:

Il terzo giorno Scoprirai e utilizzarai il metodo RoboList per diffondere gli articoli e verrai a conoscenza della tecnica per creare dei titoli molto accattivanti!
Quali sono gli errori classici da non commettere perché richiedono molto tempo e fruttano poco guadagno
?Lo scoprirai!

GIORNO 4:

Quarto giorno: sfrutta i social network come strumento per farti conoscere e utilizza Wikipedia per aumentare vertiginosamente il traffico del tuo blog.
Come fare in modo che i membri del tuo sito si sentano apprezzati per il loro contributo.

GIORNO 5:

Giorno 5. Perché è conveniente investire sulle possibilità che ti offre la condivisione video e Come fare per creare il video giusto che attiri l’attenzion compreso di tantissime modifiche!

GIORNO 6:

Giorno 6. Come utilizzare i socialmarker per aumentare i link che puntano al tuo blog e come utilizzare Slinkset per creare un tuo sito di social bookmark.

GIORNO 7:

Giorno7. Come funziona il business della Coda Lunga e perché lo puoi applicare solo su internet e come incrementare notevolmente le tue entrate attraverso una strategia sull’offerta dei prodotti.

Iscriviti gratis ai nostro Feed e posta sul forum! ;)


Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!