Hai un sito web? Hai un buon traffico e ottime visite giornaliere?
Ecco la lista completa dei migliori programmi di affiliazione presenti!

CLICKPOINT.IT

Un ottimo sito! Pagamenti precisi e ottima assistenza! Rispondono a tutti e in breve tempo. L’unica pecca sono i pochi programmi che offre. Sito semplice e accessibile a tutti.


TRADEDOUBLER.COM

Un buon sito. Pagamenti precisi e una vasta quantità di programmi di affiliazione. Unica, ma a mio parere grande, pecca è l’assistenza assolutamente SCADENTE. Comunque un buon sito.

ADSMARKET.COM

Buon sito. Pagamenti sempre puntuali e ottima navigabilità. Grande quantità di programmi e OTTIMA assistenza anche tramite msn.

LINK REGISTRAZIONE ADSMARKET

ZANOX.IT

Grande società, ottimo sito ma scadente a parer mio per quanto concerne l’assistenza. Anche 10 giorni per avere una risposta. Tantissimi programmi di affiliazione e commissioni sempre pagate!
Buona navigabilità.

zanox


GAMBLING-AFFILIATION.COM

Sito con cui si può guadagnare con i programmi di scommesse sportive. Bel sito, abbastanza semplice e aggiornato con una buona periodicità. Pagamenti tramite Paypal,Bonifico Bancario e tanto altro.

Gambling Affiliation

EXCLUSIVE-GAMBLING.COM

Comincia a guadagnare sin da ora con i casinò online! Alte commissioni (anche 200 dollari per ogni nuovo giocatore). Ottima assistenza (anche su msn), commissioni sempre rilevate e pagate. Bel sito, abbastanza semplice e aggiornato con una buona periodicità.

LINK REGISTRAZIONE

SPRINTRADE

Serissimo sito italiano che paga regolarmente e gode di una buona assistenza. Ovviamente gratuito e con degli ottimi programmi di affiliazione.

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!