Ecco, anche se con un po di ritardo, la seconda parte dell’articolo di ieri!

Forse questo articolo darà molto fastidio ai web marketer presenti su Internet ma io voglio illustrarvi GRATIS dei consigli su come scrivere un ebook in maniera corretta ed esaustiva:

  1. Usa un linguaggio semplice e adatto a tutti! Ricordati che hai davanti una persona che magari non hai mai acceso un pc in tutta la sua vita o è la prima volta che utilizza Internet!
  2. Scegli un argomento considerato “di nicchia”! Non trattare qualcosa di cui Internet è pieno (lo so, è complicato), ma affronta un argomento poco conosciuto (io ad esempio ho scelto quello del guadagno online).
  3. Costruisci una “pagina di vendita” (ti dirò meglio cosa è tra qualche giorno) di impatto che susciti un’emozione ,su chi legge, talmente forte da convincerlo ad acquistare subito il tuo prodotto!
  4. Offri la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI. Se scegli di vendere il tuo ebook a 49,00 euro non puoi pensare che tutti si butteranno “a pesce” nel comprarlo. Alcuni usciranno dal tuo sito prima di aver finito di leggere la proposta, altri ci penseranno e magari torneranno e altri lo acquistaranno subito! Offrendo questa garanzia farai SICURAMENTE molte più vendite!
  5. Come farsi pubblicità! Questa è la parte più difficile del lavoro.. Non basta solo scrivere un ebook ma è necessario effettuare una buona pubblicità. Qui ci vengono incontro molti strumenti, ma io ho deciso di selezionarne solo 2: ADWORDS E FACEBOOK.
  6. Adwords è uno strumento fantastico che vi porterà moltissime visite MIRATE (cioè solo clienti veramente interessati al vostro prodotto). Per leggere la mia piccola guida su come guadagnare usando adwords clicca qua!
  7. Facebook è un altrettanto potente strumento! Potete usare i 100 dollari gratuiti e cominiciare a creare le campagne sul vostro ebook! Per avere una guida dettagliata e  i 100 dollari gratis clicca qua

Questo è tutto! Spero il post sia di vostro gradimento e attendo commenti! ;)

Tieniti aggiornato con i nostri feed e discuti dei vari programmi nel forum!

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!