Oggi voglio presentarvi un ebook firmato Autostima.net che ha dell’incredibile!

“Il tuo sogno è andare a lavorare in un’azienda? Hai le idee non troppo chiare su come effettuare una ricerca efficace partendo dalle tue aspirazioni? Impara a compilare il tuo curriculum vitae e metti in pratica gli astuti consigli di un esperto di questo settore!”

Trovare Lavoro in Azienda™
Metodi e Suggerimenti per la Ricerca del Lavoro in Azienda

Ebook 199 Pagine + Report di Claudio Casula

Giorno 1: COME PUOI RIUSCIRE A MIGLIORARTI

Come confrontarti in maniera costruttiva con i tuoi colleghi di lavoro e capire perché le altre persone ti vedono in maniera diversa da come ti vedi tu.

Giorno 2:COME SCRIVERE UN CURRICULUM VITAE BRILLANTE

Come sfruttare le potenzialità del curriculum per promuovere te stesso e attirare l’attenzione! In che modo scrivere  i risultati ottenuti e aggiornare periodicamente il tuo curriculum.

Giorno 3: I CONSIGLI PER FISSARE I TUOI OBIETTIVI E RAGGIUNGERLI

Tantissimi consigli su come scegliere il settore lavorativo che più ti piace e reperire informazioni chiare e dettagliate dell’azienda prima di fare il colloquio.Imparerai oltremodo a prevedere le domande che ti verranno poste durante l’incontro.

Giorno 4: IMPARA A SELEZIONARE GLI ANNUNCI DI LAVORO

Come essere sempre in costante formazione misurando gli obiettivi e le attitudini! Come sfruttare le conoscenze che hai e come creartene di nuove.

Giorno 5: COME FARE PER PASSARE ALL’AZIONE IN MANIERA EFFICACE

Come analizzare le risposte che ricevi e le non  risposte alle tue domande. L’importanza di essere corretto verso l’azienda e cortese con i collaboratori.

Giorno 6: COME LAVORARE SENZA MAI FERMARSI

Le differenze tra risultati attesi o non attesi e successo o fallimento e In che maniera puoi tenere sempre sotto banco i tuoi obiettivi per riuscire a raggiungerli!

Giorno 7: COME RIVOLUZIONARE LA TUA VITA CON L’INFORMATICA

Come riuscire ad aproffittare di tutte le occasioni che ti si presentano e calcolare limportanza di avere tutti i recapiti delle persone che hai contattato.

Giorno 8: IDEE E SPUNTI PER CERCARE LAVORO

Le 18 idee vincenti per cercare e trovare il lavoro in azienda.


Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!