Carissimi lettori,
ecco un bellissimo Ebook targato Autostima.net:

Web Design 2.0™
Diventare un Web Designer di Successo nell’Era dei Blog e dei MiniSiti

Tantissime tecniche di utilizzo, trucchi del mestiere e progetti realizzati da una bravissima web designer, a vostra disposizione per aiutarvi nella creazione di siti web,portali e blog!

GIORNO 1

Come definire bene il sito che desiderate creare imparando a progettarlo con cura e come stabilire il punto principale di ogni pagina web per capirne il grado di chiarezza.

GIORNO 2

Come modificare la risoluzione delle immagini: illuminazione, canali, nitidezza e come utilizzare i migliori programmi di grafica esistenti.

GIORNO 3

Come essere chiari, semplici e diretti per colpire l’attenzione dei visitatori del sito e come evitare di dare vita a un sito BELLO ma INUTILE, a favore della semplicità e della chiarezza.

GIORNO 4

Come gestire il sito per annientare la concorrenza e fidelizzare con l’utente! Come testare in continuazione il sito per creare una grafica accattivante.

GIORNO 5

Come creare un forum di discussione per ricevere tantissime visite, ma soprattutto perchè dare la massima importanza al titolo del sito, evitando di registrare il dominio con nomi che non c’entrano nulla con il contenuto del portale.

GIORNO 6

Controllare il caricamento del sito e farlo giudicare anche agli amici per testare l’eventuale gradimento degli utenti e come essere sempre aggiornati sugli standard e soprattutto con gli utenti.

GIORNO 7

Come aggiornare un portale da te creato e le differenze con il sito e come diventare un punto di riferimento per gli utenti, attraverso il tuo blog.

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!