Company Manager è un software per la gestione operativa delle piccole imprese, negozi e liberi professionisti e consente la gestione di: fatture clienti, fatture fornitori, stipendi, prima nota, documentazione, flussi di cassa e tanto altro ancora.

Company Manager è prodotto e commercializzato da eFarm Group software house Milanese operante nel settore da diversi anni.

Da oggi nasce il programma di affiliazione di Company Manager. Se sei un webmaster e hai un sito con un buon numero di visitatori puoi iscriverti gratuitamente al nostro programma e guadagnare il 40% sulle vendite generate. Non solo se altri webmaster si iscriveranno con il tuo ID guadagnerai anche il 5% sulle vendite da loro generate.

Il sistema è stato interamente programmato da eFarm Group e lavora con cookies della durata di 5 giorni in modo che la vendita venga attribuita al wm che ha portato il cliente anche quando questo non compra durante la prima visita.
Nel pannello di controllo troverai statistiche, scheda per la richiesta di riversamento e tutto il materiale promozionale necessario alla vendita di Company Manager.

Company Manager attualmente ha oltre 10′000 utenti che hanno scaricato la versione free e oltre 500 clienti. Ogni anno sono previste due release di aggiornamento, cosa aspetti? Clicca qua e iscriviti!

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!