Adwords è la piattaforma pubblicitaria di Google che offre la determinazione del prezzo basata sul costo per clic o sul costo per mille impressioni per gli annunci.
 
Ma si può veramente guadagnare con questo strumento?
 
OVVIAMENTE SI!! Con le dovute precisazioni.

Google adwords è uno strumento tanto difficile quanto redditizio. Avete mai pensato che con 0,01 centesimi potreste guadagnare 100 euro? Non ci credete?? Facciamo un esempio:
Decidete di creare un annuncio adwords in cui vendete un ebook scritto da voi stessi. Ogni copia dell’ebook costa 99 euro. Bene, le parole chiave che utilizzate per l’annuncio adwords costano 0,01 centesimi l’una.

Cosa ottengo? Ottengo click da parte di visitatori interessati solo a quelle parole chiave! E quindi interessati al mio ebook!!

Non è certo che il primo utente che clicca sull’annuncio acquisti subito il vostro prodotto! Pazienza, avete speso pochissimo! Non lo comprerà il secondo,il terzo,il quarto.. Ma lo acquisterà il decimo navigatore!!

RISULTATO? 10 centesimi spesi e 98,90 euro di guadagno! Non male eh! ;)

Ma io non ho un mio ebook.. Cosa posso vendere?? Ad esempio gli ebook degli altri!! Autostima.net è un master in questo settore. Tantissimi ebook, vastissima scelta e ottimi prodotti.

NON CONOSCI ADWORDS?? PARTI DA ZERO! Registrati gratuitamente qua e scarica la guida adwords che trovi nella sezione Prodotti gratis!

Conosci decentemente adwords ma vuoi diventare un venditore provetto? clicca QUA

 

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!