NOVITA’ 2009: GUADAGNA CON WEBCHISING


468x60.jpg

Vi scrivo per farvi conoscere Shop.it Webchising, un servizio a cui mi sono iscritto e che ti permette, nel giro di pochi minuti, di costruire, personalizzare e mettere on-line un vero e proprio sito di commercio elettronico, senza alcuna spesa e guadagnando in percentuale alle vendite che verranno effettuate sul tuo sito.

Tutto quello che dovete fare è portare nuovi naviganti sul tuo sito, senza preoccuparti della merce del magazzino, della spedizione e della fatturazione.

Clicca sul bottoncino per accedere alle principali info!

468x60.jpg

Arruola i tuoi amici

Ogni amico da te segnalato sarà un tuo affiliato e guadagnerai l’ 1% anche sulle sue vendite.

Ecco tutti i vantaggi che avrete:

  1. Guadagnerete il 10% su ogni vendita effettuata tramite il proprio negozio.
  2. Se si decidesse di comprare da se stessi (della serie sono pigro e non ho voglia di promuovere in alcun modo tra amici, parenti, conoscenti, etc..il mio nuovo negozio) si ottiene uno sconto del 10% sul prezzo. Tutti quelli che fanno aprire un negozio ad un utente grazie ad un loro invito, guadagneranno poi l’1% anche sulle vendite generate da ogni negozio.
  3. La scelta di prodotti che ognuno può vendere sul proprio shop è davvero vasta (oltre 1 milione di prodotti a catalogo) ed è in continua espansione.
  4. Il negozio aperto tramite webchising è personalizzabile in tutto e per tutto. E’ possibile modificare il template, i colori, il logo (caricandone uno fatto ad hoc oppure usando un editor), la struttura, la grafica, è possibile cambiare anche le descrizioni dei prodotti, le fotografie degli stessi, i title e i meta description delle index di dettaglio prodotto, e via dicendo.
  5. Il negozio è attivabile sia su domini di terzo livello (opzione di default) oppure su domini di secondo livello.
  6. Il supporto online è totalmente gratis, così come la logistica e le spedizioni.
  7. E’ possibile generare un negozio online specializzato nella vendita di una sola categoria di prodotti (ad es. videogiochi, dvd, libri, etc..), oppure un ecommerce con tutte le categorie a disposizione.



468x60.jpg

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!