Benvenuti,
oggi andremo a parlare di un programma di un’opportunità di guadagno-risparmio presente in Internet da anni e di cui io stesso ne faccio parte.

DHS CLUBSHOP

Il DHS Club,Inc. è stato ufficialmente costituito ad Englewood – Florida, nel giugno del 1997 dal suo Presidente e fondatore, Richard Burke, negli storici uffici situati in un piccolo appartamento sopra il suo garage. Dick ha lavorato a lungo e senza sosta, rielaborando la sua idea iniziale di offrire ai consumatori di tutto il mondo l’opportunità di risparmiare denaro sugli abituali consumi quotidiani, grazie ad un esclusivo concetto di “Club di Acquisto” internazionale. Questo garantendo allo stesso tempo, a chiunque lo desideri, la possibilità di disporre di una propria accessibile, redditizia e sicura attività autonoma, basata su di un sistema di Marketing innovativo ed assolutamente unico nel suo genere.

Fino ad oggi, le maggiori  organizzazioni di Consumatori, hanno efficacemente contribuito a difendere i Consumatori stessi, senza però contribuire realmente a ciò che più interessa la quotidianità di quest’enorme categoria, alla quale inevitabilmente tutti apparteniamo; AUMENTARE IL NOSTRO POTERE D’ACQUISTO!

- A chi non piacerebbe infatti poter davvero risparmiare cifre considerevoli su tutti i normali consumi quotidiani della propria famiglia? Non equivarrebbe forse a disporre, da un giorno all’altro, di un reddito più elevato?

- A chi non piacerebbe, grazie alla propria partecipazione attiva allo sviluppo di un preciso progetto, poter addirittura partecipare ad un’equa ripartizione degli utili generati da una piccola (..o grande) fetta dei consumi di massa in Italia e nel resto del mondo?

…dalla parte degli Operatori.

Anche le maggiori organizzazioni delle Imprese di produzione o di intermediazione, fino ad oggi, si sono altrettanto efficacemente occupate della rappresentanza e della difesa delle rispettive categorie, senza però fornire alle Aziende associate una reale e soprattutto innovativa strategia di Marketing comune, capace di metterle non solo in sinergia tra loro ma soprattutto con i Consumatori.

A quale impresa invece, piccola o grande che sia, non farebbe comodo poter disporre di un affidabile sistema di Marketing che, senza nessun investimento anticipato e quindi senza alcun rischio, le permettesse di:

- Aumentare da subito il numero di Clienti potenziali
- Fidelizzare i propri Clienti
- Disporre di un sistema automatico che produca nuovi Clienti
- Avere un profitto dai propri clienti anche a “negozio chiuso”
- Contribuire alla solidarietà ed alla “democratizzazione dei consumi” traendone anche un profitto.

E’ davvero possibile tutto questo? E’ davvero per tutti?

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ED ENTRA NEL MONDO DHS!! UN MONDO FATTO DI PERSONE SERIE ED ONESTE CHE TI AIUTERANNO NEL TUO CAMMINO!

Se avete dubbi o domande da pormi contattatemi! Sono un membro VIP e potrò aiutarvi! info@guadagnaonline.org

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!