E’ dura ammetterlo ma ,come potete leggere dal titolo di quest’articolo tanto provocatorio quanto significativo, a mio parere siamo arrivati al capolinea

Girovagando per la rete e controllando gli annunci adwords con parole chiave molto competitive (solitamente destinate a persone con siti interessanti) mi sono imbattuto in un fantastica landing page con le seguenti caratteristiche:

  • Dominio di terzo livello su altervista
  • Ebook senza copertina/cover e senza titolo
  • Prezzo non indicato
  • Possibilità di diventare milionari in poco tempo

Insomma, il ragazzino della porta accanto è riuscito non solo a creare un ebook di tot pagine e a dare vita a un orribile sito, ma ha ottenuto ciò che desiderava: spillare soldi alla povera gente tramite paypal.

Non mi stancherò mai di ripeterlo e colgo quest’occasione per farlo: Internet è una vera e propria giungla e purtroppo non è per tutti. Non basta comprare un dominio, metterci quattro contenuti e aspettare di fare miliardi con google adsense! Ci vuole dedizione, studio e tanta tanta pazienza (caratteristica che manca soprattutto a noi italiani).

Con quest’articolo non voglio scoraggiarvi a iniziare un’avventura su Internet, ma state attenti perchè non è così facile come può sembrare.. C’è ancora una piccola parte dell’Italia che crede di poter fare soldi online seriamente ed è necessario che QUESTA coltivi le proprie passioni… Voi che ne pensate?

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!