Carissimi lettori,
Le vacanze sono terminate ed è ora di rimettersi a lavoro con il blog! :)

In questi due mesi mi sono arrivate diverse proposte, anche molto allettanti, di vendita del blog ma non ho ceduto.. Anzi vi avviso che ho in programma una revisione grafica del sito.

Riapro la stesura degli articoli con un argomento molto caldo: le aste al rubasso, oops al ribasso. Scherzi a parte, per quanto concerne questo mondo la situazione è davvero grave, a mio avviso.

Fin troppi ragazzini si stanno divertendo ad aprire un proprio sito di aste a ribasso, creando disagi tra i clienti, non spedendo i premi vinti e soprattutto non pagando alcuna tassa poichè sprovvisti di partita iva.

Lo Stato non provvede e perciò i giocatori truffati aumentano a dismisura. L’unico modo per tutelarsi? Avvisarci gli uni con gli altri dei siti poco affidabili.

In questo topic compilerò una lista di tutti i siti ONESTI, basandomi sulle vostre testimonianze. Per evitare commenti da parte di amministratori o gestori di portali di aste al ribasso ogni qual volta vogliate segnalare un sito dovete mostrarmi una prova della vincita. L’email la trovate nella sezione contatti.

Attendo le vostre email! ;)

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!