E’ con immenso piacere che vi presentiamo un nuovissimo metodo di guadagno..

LA “NPN SOCIETY”

La società di cui ci occuperemo in quest’articolo è di origine americana e occupa il mondo di Internet dal 2003 (per cui è assolutamente verificata e seria). La NPN.

PER ISCRIVERVI CLICCATE QUA—-> http://thenpn.com/at/?id=1503


Partiamo con l’illustrarvi i guadagni offerti da questa azienda:

guadagni 5$ a ref
0,50$ per ogni utente che entra nella tua matrice portato da te o da chiunque altro
il 100% della matrice dei tuoi ref
piccolo esempio:
Partiamo dal presupposto che i guadagni sono crecsenti mese per mese, cioè se tu il primo mese porti 3 persone guadagnerai un tot, il secondo mese magari questi 3 portano 2 a testa e tu ne porterai altri 2, quindi il guadagno del 2° mese sarà dato da quello del primo mese + il guadagno generato da questi nuovi ingressi, quindi mettiamo che in 1 anno tu porti 20 utenti diretti, che sono poco meno di 2 al mese, quindi molto fattibile come cosa
e che lo stesso facciano i tuoi utenti e che per l’effetto temporale a scendere dal primo mese fino ad un anno, alla fine sarete 300 utenti di cui 20 li hai portati tu, guadagnerai:
20×5$=100$ dai tuoi ref
300×0,50$=150$ dalla tua matrice
300×20x0,50$=3000$
totale 3250$ mensili che logicamente il mese successivo aumenterà sempre di un altro quid.

PER ISCRIVERVI CLICCATE QUA—-> http://thenpn.com/at/?id=1503

Ora andremo ad analizzare i prodotti che vi offrono:

Nuovo MultiSponder Elite! Followup System!

Il MultiSponder Elite è il nostro sistema di creazione di liste e autorisponditori incluso nel nostro pacchetto GlobalNPN. Puoi costruire le tue liste, settare autorisponditori, usare i nostri design professionali, inviare campagne pubblicitarie alle tue liste e molto altro..

NEW NPN Ad Tracker!

Il nostro, nuovo di zecca, Ad Tracker ti permette di settare “infiniti” tracciatori di link! Tieni traccia di tutta la tua pubblicità ed assicurati che i tuoi sforzi vengano tracciati e registrati con il nostro nuovo Ad Tracker. Statistiche complete e grafici sono disponibili per ogni tuo tracker, puoi anche dare un “nome” ad ogni tuo tracker per aiutarti a ricordare quale campagna di marketing stai tracciando.

URL Rotator!

“Il nostro sistema di redirezionamento URL è un programma online ideato a Regola d’arte dove puoi settare un numero determinato di rotatori o redirezionatori! E’ anche un sistema di ‘auto-reclutamento’ con il quale vendere pacchetti con il tuo link NPN mentre stai pubblicizzando tutto ciò che vuoi!

Con il nostro URL Rotator/Redirector, puoi pubblicizzare molti URL con un unico link! Puoi inserire un numero illimitato di URLS nel sistema ogni volta inviando chi clicca dove vuoi tu in uno dei tuoi URLS! Statistiche in tempo reale sono incluse per tracciare con esattezza quanto click ha ricevuto ogni URL. Questa tool lavora magicamente con ogni tipo di traffico inviato…anche se vuoi utilizzarlo per aiutare la tua downline!

Multi-Program
Downline Builder!

Tramite il nostro backoffice puoi pubblicizzare ogni tua attività o affiliazione! In pratica puoi creare varie downline utilizzando NPN. Ognuno dei tuoi programmi verrà pubblicizzato ai tuoi Referrals in NPN quando loro si loggano nel loro backoffice, quindi potrai incrementare il tuo successo in ogni attività che vuoi!

NPN Leads Blaster!

Abbiamo il nostro NPN Leads Blaster per chi di voi ha una lista di persone alla quale vuol far conoscere il progetto NPN. Semplicemente carica le emails alle quali vuoi far conoscere l’attività nel nostro blaster e successivamente fai click.. riceveranno una lettera personalizzata ed eccellente che include il tuo nome e il tuo ID.

Banner Rotator!

Iscriviti a NPN e sarai abilitato a pubblicizzarti nel nostro Unlimited Banner Rotator! Facciamo girare i banners nel nostro sito principale, nell’area utente e nei siti convenzionati del gruppo. Come utente hai il diritto di inserire un certo numero banners gratuitamente e non hai nessun limite sulle visualizzazioni e sui click che ricevi!! Questo è un modo GRATUITO di pubblicizzare in maniera illimitata i tuoi migliori programmi di affiliazione!

Considera che da quando i tuoi banner verranno mostrati agli utenti NPN e non – i tuoi banner riceveranno clicks!!

NPN “eCertificate” System!

NPN eCertificate System di pagare il primo mese di abbonamento a chi vuoi per attrarlo nel mondo NPN. totalmente sicuro, puoi comprare degli eCertificates che passerai a chiunque tu voglia, e loro automaticamente avranno una FREE 30-day Membership in NPN!

NPN RDS Placement System!

Il NPN “Referral Distribution System” ti permetterà di creare una downline forte dove le persone non si cancelleranno dal progetto perchè tu stesso le aiuterai a vendere il pacchetto prodotti e servizi ed a creare la loro downline!!

PER ISCRIVERVI CLICCATE QUA—-> http://thenpn.com/at/?id=1503

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!