In un periodo dove di gratuito non esiste più nulla se non l’aria, per fortuna c’è ancora qualche società che pensa a noi utenti…

Oggi voglio presentarvi un’azienda leader nel campo dei gratta e vinci online chiamata Prime Stratch Cards: online da circa 2 anni e sponsorizzata in tutto il mondo questa società ha distribuito premi molto cospicui anche in Italia. Non parlo di vincite di 500 o 1000 euro, ma di 20,000 e di 50,000 euro; so che può sembrare strano, ma se guardate queste immagini tutto vi sarà più chiaro!!!

Se pensate che Prime offre ben 5 euro gratuiti da utilizzare con i loro gratta e vinci, il discorso si fa ancora più interessante.. No? Per avere questo bonus gratuito dovete seguire dei semplicissimi passi che vado ad illustrarvi:

  • Registratevi al sito cliccando qua
  • Riscuotete i 5 euro

ULTIMISSIMA: Depositando solamente 10 euro avrete un’ulteriore bonus del 100%, quindi altri 10 euro in omaggio oltre ai 5 iniziali. E come se non bastasse se giocando, indovinate il gratta e vinci del giorno, verrete rimborsati di tutti i vostri depositi.. Cosa aspettate a diventare milionari??? ;)

Link Bonus 5 EURO GRATIS

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!