5 euro gratis primeslotsitaliano

Leggendo le email che ogni giorno pervengono all’interno della nostra casella di posta elettronica, ne abbiamo trovato una di Tina M. (ovviamente il cognome è stato oscurato per privacy),che ha deciso di raccontarci la sua bellissima storia..“Gent.le Staff di Guadagnaonline,
Girovagando per la rete mi sono imbattuta in un sito Internet chiamato PrimeSlotsItaly, che mi ha incuriosito per la possibilità di utilizzare un bonus completamente gratuito di 5 EURO (mi sono solo iscritta gratuitamente in 2 minuti).

Presi questi soldini, ho deciso di utilizzarli tutti all’interno di un gratta e vinci chiamato 777, vincendone così altri 25. Presa dalla foga ho deciso di spenderli tutti puntando alte cifre, ma il risultato fu negativo…
Ricordandomi della disponibilità di un bonus del 100% solo sul primo deposito, ho deciso di depositare subito 15 euro da utilizzare nel gratta e vinci 777! Avevo capito che prima o poi questo avrebbe pagato..

Il risultato fu straordinario: 10000 EURO dopo 5 giocate e il sogno di una vita (un bel viaggio a Dubai) si trasformò in realtà. L’azienda mi ha pagato immediatamente la cifra, senza fare nessuna storia…

Ricapitolando:

  • Mi sono registrata gratis QUA
  • Ho speso i 5 EURO gratuiti
  • Ho depositato SOLO 15 euro ottenendone ben 30
  • Dopo qualche giocata sono riuscita a vincerne ben 10000

5 euro gratis primeslotsitaliano

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!