slotomania

Stanchi di coltivare cipolle su Facebook? Volete sfidare i vostri amici e non sapete da quale gioco iniziare? Durante queste vacanze abbiamo scovato, provato e trovato esattamente quello che fa per voi!
Benvenuti su Slotomania l’unica e inimitabile social slot disponibile su Facebook.
Se volete provare l’ebrezza di giocare a Vegas senza spendere neanche un soldo Slotomania è la risposta: al suo interno troverete 24 livelli ciascuno con una diversa ambientazione, personaggi e grafiche differenti, ritmi e suoni esileranti e speciali giochi bonus tra i quali anche il mitico Bubbles!

Iniziando il gioco riceverete le prime monete bonus, dopodichè ogni quattro ore potrete redimerne gratuitamente di nuove. Avanzare di livello è facile, ma soprattutto divertente e… veloce… per lo meno se coinvolgerete anche i vostri amici a giocare.
Infatti Slotomania è quella che si definisce una social slot… mentre giocate potrete vedere il livello e i punti accumulati dai vostri amici e addirittura inviare loro monete regalo e giri gratuiti.

Tutto questo senza che Slotomania sia in alcun modo invasiva… non vi preoccupate: il vostro muro di Facebook non si riempirà di pubblicità indesiderate, nè tanto meno i vostri amici saranno sommersi da messagi e richieste.

Noi per ora siamo arrivati al livello 18… e voi? Ancora niente? Che cosa state aspettando? Correte su Slotomania il divertimento è assicurato!

CLICCA QUA PER ACCEDERE A SLOTOMANIA GRATIS!