I Gratta e vinci online stanno riscuotendo un successo incredibile sul web, poichè regalano vincite straordinarie a tantissimi giocatori.

Oggi voglio presentarvi dei siti che offrono un bonus completamente gratuito, utilissimo per cercare di portare a casa ottimi premi (si può vincere sino a 1 milione di euro GRATIS).

Questi siti infatti non richiedono alcun deposito, ma richiedono esclusivamente una registrazione gratuita; dopo pochissimo tempo riceverete il credito omaggio da utilizzare a vostro piacimento.

Esistono tantissime tipologie di gratta e vinci, sta di fatto che 1 su 3 sono paganti; quindi senza spendere un euro potreste ritrovarvi… Con 1 milione di euro nelle vostre tasche!!!

Passiamo alla descrizione dei bonus:

  • PRIMESTRATCH: Ben 5 euro completamente gratuiti che potete utilizzare all’interno del sito web. CLICCA QUA e prova  a diventare milionario senza spendere un centesimo!
  • HOPA – Iscrivetevi gratis cliccando QUA, compilate tutti i dati e quando vi sarà chiesto scegliete il bonus dei 5 euro che vi verranno accreditati in tempo reale nel vostro conto di gioco.
  • STRATCH2CASH -  Stessa cosa di Hopa (iscrivetevi cliccando QUA e scegliete il bonus di 5 euro reali).
  • SISAL – Cliccate QUA, poi andate a compilare tutti i campiobbligatori (Nome,Cognome,Indirizzo,Codice Fiscale) ed effettuate un piccolo deposito. Avrete il 100% GRATIS in più! Promozione fantastica.

LINK PRIMESTRATCHCARDS.COM

LINK HOPA.COM

LINK STRATCH2CASH.COM

LINK SISAL.COM

P_S – Con Stratch2cash potreste avere problemi legati al blocco AAMS; se così fosse recatevi su questo sito che vi spiegherà come risolvere la questione in pochissimi click.

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!