Donne e uomini, giovani in fascia 20-35 e ultra cinquantenni.

Il quadro che emerge è che non solo il mondo del gioco si sta espandendo e affrancando grazie alla rete, ma offre anche opportunità non solo di guadagno ma anche per eventi con finalità di beneficenza o a favore dell´ambiente.

Ecco che alcuni siti promettono di piantare un nuovo albero per ogni nuovo iscritto, celebrità sportive o ex sportivi giocano tornei e devolvono il loro cachè o ricavato in beneficienza, o vengo organizzate partite a Bingo con fini umanitari che devolvono il ricavato a ONG.

Lo stesso governo a dichiarato che gli introiti derivati dal gioco verranno impiegati per la ricostruzione delle zone colpite dal terremoto in Abbruzzo. Quindi non solo opportunità di guadagno online, ma anche un´occasione di aiutare il prossimo.

Le tv dal canto loro organizzano i vari tornei come il black jack tournament torneo di blackjack ospitato dalla emittente televisa CBS che ha in parte modificato il gioco per renderlo più entusiasmante, come del resto il texas hold´em che spopola ormai un po ovunque.

Beh opportunità ce ne sono davvero in questo settore in forte crescita. Soprattutto per quel che riguarda i blog o i forum sull´argomento. Al momento ce ne sono veramente pochi, almeno in italiano.

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!