Carissimi lettori,
oggi voglio proporvi un Ebook targato Autostima.net

I Segreti del VideoMarketing™
Strategie e Tecniche Segrete per Guadagnare e fare Pubblicità con i Portali di Condivisione Video

GIORNO 1

Come guadagnare in maniera veloce con i programmi di affiliazione senza alcun incarico commerciale. Capire come funziona il programma di affiliazione di eBay e come poter pubblicizzare i suoi prodotti!

GIORNO 2

Quale elemento dovete curare perché la vostra campagna di video-marketing riscontri successo. Come poter aumentare in maniera vertiginosa le visite del video e stabilire la durata massima per essere efficace senza annoiare il cliente.

GIORNO 3

Come modificare un video e come modellare i video “Top” pubblicati da YouTube nella categoria “come fare per”. Come rendere internazionale e visitato il vostro video, inserendo un trucco da maestro.

GIORNO 4

Tutti gli strumenti necessari per girare e realizzare il vostro video e come aggiungere i titoli nel vostro video per pubblicizzare i prodotti.

GIORNO 5

Cosa è YouTube, quali sono le sue enormi potenzialità di guadagno con il video marketing e come fare per pubblicizzare al meglio il vostro video su questo portale.
Come impostare il titolo e la descrizione del video ispirandovi ad altri annunci.

GIORNO 6

L’importanza di linkare su tutti i motori di ricerca il vostro video e in che modo potete aumentare le visualizzazioni del video scrivendo annunci pubblicitari.

GIORNO 7

Quali sono i migliori portali di video sharing sui quali devi presentare il proprio prodotto e l’importanza di fare ricerche su Google per scoprire i nuovi portali di video sharing italiani e stranieri.

Tieniti aggiornato con i nostri feed e discuti dei vari programmi nel forum!

Tieniti aggiornato con i nostri feed e confrontati con altri utenti nel forum!