regali di natale

Finalmente è Natale e Winnings.com è più generoso che mai!
Le feste sono nei paraggi e lo spirito natalizio quest’anno ha contagiato Winnings.com come non altri!

Per questo e solo per il periodo delle feste è a disposizione un nuovo gioco che ti può davvero cambiare la vita! Il Jackpot in palio è di ben 2.000.000 di euro e per giocare non ti serve nulla, anzi, Winnings ti regala 5 Euro con cui poter giocare da subito senza necessità di depositare nulla!
Il gioco di cui stiamo parlando si chiama Gioia di Natale e funziona così: decora il tuo albero di Natale con differenti ornamenti e scopri a quale pacchetto ogni ornamento corrisponde e cosa cela al suo interno una volta scartato!

IT_468x60_Christmas_Banners_giftaway

Ogni 3 pacchi 1 vince e in quello vincente si potrebbe nascondere il Jackpot di 2.000.000 di Euro! Se questo non bastasse Winnings.com mette a disposizione per tutto il periodo delle feste 45.000 euro in premi con 3 sorteggi giornalieri tra i giocatori e un’estrazione speciale ogni sabato con in palio:

• Vacanze sugli sci per due persone

• Il nuovo iPhone 4S

•Televisori LG 47 3D TV

Allora che cosa stai aspettando? Cogli al volo il bonus di 5 euro gratis senza deposito e decora il tuo albero di natale con Gioia di Natale: vincere è semplicemente garantito!

CLICCA QUA PER RITIRARE I 5 EURO GRATUITI!