the money drop

Chi di voi non conosce il divertentissimo quiz televisivo ,chiamato The Money Drop, che vede come conduttore Gerry Scotti e come protagoniste persone comuni che possono portarsi a casa sino ad 1 milione di euro?

Scriviamo quest’articolo per informarvi che da poco tempo è possibile provare l’emozione di The Money Drop anche online grazie al famosissimo portale web, certificato da AAMS, 888.it!
Nessun provino da superare, nessuna attesa da sostenere, nessuna domanda pazza a cui dover rispondere: per giocare e divertirvi, basterà posizionare i soldi sulle botole e sperare che non si aprano.

I premi che si possono portare a casa sono a dir poco eccezionali, infatti oltre a pagare 400 volte la posta (quindi puntando 1 euro ne vincete 400), The Money Drop mette in palio un jackpot di 1 milione di euro!
Pochissimi giorni fa, come potete vedere da quest’immagine, il signor Guido G. da Torino è riuscito a portarsi a casa ben 100,000 euro!

giulio 100.000 euro the money drop online

888.it è l’unico portale italiano che offre la possibilità di provare l’emozione del gioco ufficiale Mediaset direttamente online!

Vi ricordiamo che il portale 888.it è severamente controllato dalla AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), che garantisce la massima sicurezza e trasparenza durante le giocate.

Per giocare non vi resta altro da fare se non cliccare sul banner sottostante e ritirare il vostro bonus gratuito! ;)

888.it Spot TV